Premio entribù

La community di entribù e le azioni del progetto Cultural Capital Counts si fondono per promuovere il premio entribù. Ideato per supportare l'avvio e lo sviluppo dell'impresa si rivolge a tutti gli aspiranti imprenditori  e neoimprenditori del Veneto.

Attraverso la compilazione del form sottostante, gli aspiranti imprenditori e neoimprenditori possono partecipare al Premio per l'avvio della propria attività.

Il Premio, grazie al sostegno della Banca Popolare di Verona, consiste in:

  •     1.500 euro e voucher di 20 ore di consulenza gratuita per il primo classificato
  •     750 euro e voucher di 10 ore di consulenza gratuita per il secondo classificato
  •     750 euro e voucher di 10 ore di consulenza gratuita per il terzo classificato

e in un più la possibilità di venire a contatto con i Business Angels, i Venture Capitalists e il sistema bancario del territorio.

Una giuria composta da imprenditori e persone legate al mondo del lavoro e dell'Università giudicherà le migliori idee che parteciperanno a 2 eventi fissati il primo per il 10 aprile (finalisti scelti dalla community di entribù) e il secondo per il 15 aprile 2014 (finalisti scelti dalla giuria).

Il Premio entribù si colloca all'interno della Settimana "Qui Si Fa..." organizzata da Verona Innovazione e dedicata all'avvio d'impresa e alla valorizzazione del territorio veronese inteso nel suo patrimonio culturale, artigianale, artistico e enogastronomico che conclude il progetto triennale Cultural Capital Counts.

La prima fase di selezione si è chiusa il 3 aprile, a breve verranno comunicati i finalisti. Vi aspettiamo il 10 aprile 2014 all'evento Premio Entribù.

Graduatoria in corso di pubblicazione

Per ulteriori informazioni scarica il pdf contente i criteri di partecipazione


Condividi sui tuoi social network