Giovedì 21 aprile: L'impostazione del modello di business attraverso il Lean Startup

01 Aprile 2016

ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI POSTI DISPONIBILI

Un'intera giornata, giovedì 21 aprile, rivolta ad imprenditori e titolari d'azienda provenienti dal mondo dei lavori e dei mestieri creativi e artigianali che desiderano imparare ad approcciare il mercato in modo nuovo e consapevole.

L'appuntamento è per le ore 9:00 in Camera di Commercio a Verona, per conoscere e iniziare ad utilizzare gli strumenti e le regole del Lean Startup (o startup "snella"), in un workshop dinamico in cui non mancheranno il gioco e i lavori di gruppo. 

Per favorire l'interazione con i docenti e i compagni, i posti sono limitati. Informazioni al link http://bit.ly/LeanStartup210416
 
 
 
L'attività è finanziata da Fondazione TIM, in collaborazione con Lino's & Co. Tutte le attività di t2i - Verona Innovazione sul progetto "Il digitale per rilanciare l'arte nera" sono disponibili alla pagina http://bit.ly/impresacreativa.
 

Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.