Venerdì 15 aprile: l'evoluzione delle arti grafiche e il crowdfunding, prospettive ed opportunità

02 Aprile 2016

Continuano le iniziative organizzate da t2i - Verona Innovazione rivolte agli imprenditori e agli aspiranti imprenditori dei lavori creativi nell'ambito del progetto "Il digitale per rilanciare l'arte nera", finanziate da Fondazione TIM e con la collaborazione di Lino's & Co.

Due gli appuntamenti in programma per venerdì 15 aprile, a partire dalle ore 14:00.

Il primo sarà rivolto a quanti desiderano conoscere le trasformazioni che hanno avuto le arti grafiche con l'avvento del digitale e di nuovi modelli di consumo, nonché le possibili prospettive del settore. Il secondo avvicinerà invece i partecipanti al tema del crowdfunding,  uno strumento non tradizionale di finanziamento delle idee innovative.

Un pomeriggio quindi che fornirà tanti spunti utili per restare al passo con i tempi, capire le evoluzioni del mercato e saper cogliere nuove opportunità di business. 

Programma ed iscrizioni gratuite online al link http://bit.ly/impresacreativa

Le attività si terranno negli spazi della Cooperativa Sociale Centro di Lavoro San Giovanni Calabria, capofila del progetto.

Per infos: euprojects@vr.camcom.it, tel. 045 8085706.

 

 
 
                  

Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.