30 giugno Personal branding come monitorare, creare e gestire una buona reputazione online

24 Giugno 2015

Identità reali e identità virtuali. Da quando i social network sono diventati parte integrante della nostra vita, poter contare su una web reputation solida e ben documentata sta diventando uno dei plus più utili per chi sta cercando entrare (o di rientrare) nel mondo del lavoro (autonomo o subordinato).

Come presentarsi al meglio allora? Cosa scrivere in modo da non commettere errori che potrebbero rivelarsi fatali? E soprattutto nel caso di rientro lavorativo dopo lunghe assenze come riproporre la propria presentazione?

Il percorso offre ai partecipanti le conoscenze e gli strumenti di base per sviluppare il proprio personal branding. 30 giugno; 8 ore; 9.00 - 13.00/14.00 - 18.00

Il percorso è finanziato dal progetto FSE Work Life Balance Network, la partecipazione è gratuita, la frequenza obbligatoria. I posti disponibili sono limitati a 11 partecipanti.

Programma di dettaglio e iscrizioni


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.