25 marzo L'avvio di impresa e la proprietà intellettuale

10 Marzo 2015

Non tutti gli aspiranti imprenditori o startupper considerano che in diverse occasioni la tutela della proprietà intellettuale riveste un ruolo determinante nello sviluppo del proprio business.

Nulla vale più di un'idea e proteggere e tutelare il proprio prodotto o servizio diventa un presupposto indispensabile. Le normative forniscono ottimi strumenti che possono venire incontro alle singole esigenze ma la loro conoscenza non è diffusa e approfondita come le necessità richiederebbero.
L’intervento, realizzato in collaborazione con Cape Canaveral, sarà quindi mirato all'introduzione dei partecipanti alla valutazione delle tematiche della proprietà intellettuale e correlate alla fase di avvio di impresa e alla conoscenza della stessa.

    Durata: 8 ore - 25 marzo 2015
    Orario 9.00-13.00  14.00-18.00
    Destinatari: i posti disponibili sono limitati a 12 partecipanti*

* consulta i dettagli del programma per verificare i requisiti specifici della categoria di appartenenza

Il percorso è finanziato dal Progetto Work Life Balance Network - Rete per la Conciliazione, la partecipazione è gratuita. La frequenza è obbligatoria.

Per scaricare il programma completo e iscrizioni: L'avvio di impresa e la proprietà intellettuale
Per confermare l'iscrizione a pena di esclusione è necessario integrare la preiscrizione online inviando a sni@vr.camcom.it le schede allegate al programma del corso richieste dalla Regione Veneto.

Per maggiori informazioni: Servizio Nuova Impresa sni@vr.camcom.it


 

 


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.