Seminario 14 dicembre. L’impresa di fare impresa: analisi degli aspetti preliminari, business plan e controllo di gestione

01 Gennaio 2001

Fare impresa significa avere idee, credere in un progetto e impegnarsi per realizzarlo. Un progetto può essere potenzialmente anche un buon progetto ma se non sviluppato e monitorato correttamente rischia di generare soltanto un fallimento.

 

OBIETTIVO
Il Servizio Nuova Impresa promuove quest'occasione formativa finanziata per fornire ai neoimprenditori/ici o aspiranti imprenditori/ici le nozioni teoriche di base e gli strumenti pratici con i quali elaborare il proprio progetto imprenditoriale, analizzarne i punti di forza e di debolezza, controllarne la redditività economica e l’equilibrio finanziario nel tempo.
 

Il seminario rientra nel "Laboratorio per la creazione di impresa: 5 incontri dedicati agli aspiranti imprenditori/ici" Il seminario è finanzato dal Programma Regionale 2012 per la promozione dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile del Veneto la partecipazione è gratuita.

Destinatari: aspiranti imprenditori/imprenditrici o neoimprenditori/neoimprenditrici.

 

Relatore: Dott. Michele Avesani, dottore commercialista.

 
Sede e orario: Camera di Commercio di Verona, Corso Porta Nuova 96 Verona ore 9.00 - 18.00

 

I posti disponibili sono limitati, la partecipazione è gratuita per partecipare all'iniziativa: modulo per iscrizioni on line

 

Per maggiori informazioni sull'iniziativa: 045/80 85 745 - 045/80 85 744 - 045/80 85 805 sni@vr.camcom.it
 

 

 


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.