Bando "AAA Aziende innovative cercasi"

07 Febbraio 2014

Resta aperto il bando "AAA Aziende innovative cercasi", attraverso cui Verona Innovazione – Azienda Speciale della CCIAA di Verona offre alle piccole e medie imprese del territorio la possibilità di migliorare la propria capacità di innovazione.

Compilando l'apposito questionario, le 50 aziende veronesi e venete più innovative riceveranno un check-up dell’innovazione a cura di esperti e un report personalizzato sul fabbisogno di innovazione.

Inoltre, una selezione di 5 aziende sarà accompagnata in un percorso di coaching e supportata nella stesura della propria richiesta di innovazione da pubblicare sulla piattaforma web internazionale di Open Innovation. In questo modo le aziende iscritte avranno la possibilità di entrare in contatto con altre aziende e centri di ricerca nazionali ed internazionali, e ricevere visibilità e promozione nei paesi dello Spazio Alpino.

Le iniziative sono finanziate dal progetto OpenAlps, che ha lo scopo di promuovere il modello di collaborazione aperto (Open Innovation) tra PMI ed enti esterni.

5 aziende così individuate saranno accompagnate in un percorso di coaching e supportate nella stesura - See more at: http://www.veronainnovazione.it/servizi/eu-projects/progetto-openalps/aaa-aziende-innovative-cercasi#sthash.3san7ATu.dpuf

Per maggiori informazioni scarica:
- la presentazione dell’iniziativa con i criteri di partecipazione
- i criteri di valutazione della propensione all’innovazione

Per aderire al progetto clicca qui.


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.