21 novembre: per l'innovazione nelle PMI un training in Camera di Commercio

14 Novembre 2013

Il prossimo appuntamento con il corso formativo “Open Innovation: fare e raccontare l’innovazione nelle piccole e medie imprese” è per giovedì 21 novembre in Camera di Commercio a Verona (per iscrizioni last minute si prega di contattare direttamente lo sportello Eu.projects allo 045-8085745).

Continuano infatti gli appuntamenti del percorso formativo “L’impresa di Innovare” rivolto alle piccole e medie imprese (PMI) che vogliono acquisire dimestichezza con il concetto di Open Innovation per migliorare la propria competitività.

Per andare incontro alle aziende del territorio, il corso sarà riproposto anche giovedì 19 dicembre a Grezzana (info e prenotazioni qui).

Le iniziative sono organizzate da Verona Innovazione in collaborazione con Treviso Tecnologia e sono gratuite in quanto finanziate dal progetto OpenAlps.


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.