14 novembre corso formativo per l'innovazione nelle PMI: primo appuntamento a Cerea

12 Novembre 2013

Continuano gli appuntamenti del percorso formativo “L’impresa di Innovare” rivolto alle piccole e medie imprese (PMI) che vogliono acquisire dimestichezza con il concetto di Open Innovation per migliorare la propria competitività.

Il prossimo corso formativo, dal titolo “Open Innovation: fare e raccontare l’innovazione nelle piccole e medie imprese”, è in programma per giovedì 14 novembre a Cerea presso l'AreaExp, dalle 14.30 alle 18.30 (info e prenotazioni qui).

Per andare incontro alle aziende del territorio, il corso sarà riproposto in altre due sedi della provincia di Verona: giovedì 21 novembre a Volargne – Dolcè (info e prenotazioni qui) e giovedì 19 dicembre a Grezzana (info e prenotazioni qui).

Le iniziative sono organizzate da Verona Innovazione in collaborazione con Treviso Tecnologia e sono gratuite in quanto finanziate dal progetto OpenAlps.


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.