Progetto OpenAlps - 9 maggio Gestire la creatività in azienda

06 Maggio 2013

Quante idee hai ucciso oggi? Guida pratica per killer di creatività pentiti

 

9 maggio - Gestire la creatività in azienda per sviluppare la capacità di innovazione e competitività (c/o Camera di Commercio di Verona, C.so Porta Nuova, 96 - Sala Transatlantico - orario dell'evento: 14:45 - 18.00)

Verranno discussi gli approcci metodologici per gestire i processi di creatività, favorendo lo sviluppo di idee innovative ed il problem solving, sia da un punto di vista individuale, sia organizzativo-aziendale.

Un esperto di creatività stimolerà riflessioni in grado di “rompere” i tradizionali schemi di pensiero ed introdurrà metodi per la crescita dell’approccio creativo a supporto dell’innovazione.

Il workshop è destinato ad imprenditori e direttori aziendali, responsabili e addetti alla Ricerca e Sviluppo e alla Progettazione, responsabili e addetti Risorse Umane e più in generale a chi ricopre in azienda ruoli di responsabilità.

Per scaricare le slide del corso cliccare qui


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.