Servizi formativi per la valorizzazione delle risorse culturali intangibili del territorio – Progetto CULTURAL CAPITAL COUNTS (CCC) (CUP E67E10000110007)

31 Ottobre 2012

INDAGINE DI MERCATO

Verona Innovazione – azienda speciale della CCIAA di Verona effettua la presente indagine di mercato per l’individuazione di un elenco di soggetti da invitare alla procedura di selezione per l’affidamento dei servizi formativi in oggetto, nell’ambito del progetto comunitario denominato CCC – CULTURAL CAPITAL COUNTS, finanziato sul programma di Cooperazione Territoriale Europea “Central Europe 2007 –
2013”.

 
I servizi tecnici saranno, in linea di massima, quelli di cui all’allegato avviso pubblico.
Potranno presentare la propria manifestazione di interesse i soggetti in possesso dei requisiti di ordine generale per poter contrattare con la Pubblica amministrazione e dei requisiti professionali specificati nell'allegato avviso pubblico.
Importo massimo stimato dell’incarico: € 21.200,00 + IVA.

 
Modalità di acquisizione: in economia mediante cottimo fiduciario, col sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

 
Chiunque fosse interessato a partecipare alla selezione in oggetto dovrà far pervenire la propria manifestazione di interesse entro il giorno di martedì 20 novembre 2012 ore 12,00


Il plico dovrà pervenire a:
VERONA INNOVAZIONE – Azienda Speciale della C.C.I.A.A. di Verona – Corso Porta Nuova, n. 96 – 37122 Verona

 
Per ogni aspetto formale e sostanziale relativo ai requisiti generali e professionali ed alle modalità di presentazione della manifestazione di interesse si rimanda all’avviso allegato.


N.B.: l’avviso costituisce semplice indagine di mercato e la stazione appaltante si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di procedere o meno all’esperimento della procedura di selezione ed al conseguente affidamento.
‐ per informazioni sul progetto consultare il sito www.culturalcapitalcounts.eu;
‐ per altre informazioni e chiarimenti rivolgersi al dott. Gianni Tortella, Direttore Generale di Verona Innovazione (tel. 045/8085767 – fax 045/8085841 – e_mail gianni.tortella@vr.camcom.it).


ALLEGATI:
a) Modulo A ‐ Schema per dichiarazione sostitutiva requisiti generali
b) Modulo B ‐ schema per dichiarazione sostitutiva requisiti tecnici


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.