Corsi

LA TUA SCELTA

35 corsi di formazione individuati

  • Aggiornamento annuale per i RLS

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

    Corso di aggiornamento rivolto ai lavoratori che hanno svolto il corso di 32 ore per l\'incarico di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS)

    Livello
    Utente generico
    Destinatari/prerequisiti
    Lavoratori con incarico di RLS
  • AGGIORNAMENTO ANNUALE RAPPRESENTANTE LAVORATORI SICUREZZA-RLS

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

    Acquisire competenze utili allo svolgimento dell’incarico di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.

    Destinatari/prerequisiti
    Il corso è rivolto ai lavoratori eletti per lo svolgimento del ruolo di Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza
  • DLSPP- per Datori di Lavoro Rischio Basso

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

    Formazione alla sicurezza sul Lavoro per Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione Datori di Lavoro Rischio Basso 16 ore (Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, art. 34, comma 2)

    Destinatari/prerequisiti
    Questo corso, obbligatorio per tutti i datori di lavoro che intendono svolgere la funzione di Responsabile del Servizio di prevenzione e Protezione dei Rischi, si svolge in attuazione dell'art. 34 del D. Lgs. 81/2008 e dell'Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
  • Aggiornamento di 6 ore per ASPP, RSPP e DLSPP rischio basso (Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, art. 32 e 34)

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

    Il percorso formativo di Aggiornamento necessario per il raggiungimento del monte ore da effettuarsi nel quinquennio, in coerenza con l'ordinamento vigente, è destinato sia a RSPP, che ad ASPP che a DLSPP. Sarà garantita la coerenza tra oggetto dell'intervento e potenziali destinatari.

  • Corsi di formazione finanziabili con Assegno per il Lavoro (Dgr 1095/17)

    La Regione Veneto promuove la realizzazione dell’intervento “Assegno per il lavoro” che prevede azioni di politica attiva volte ad incrementare l’occupazione di lavoratori attualmente disoccupati, di età superiore ai 30 anni, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, indipendentemente dall’anzianità di disoccupazione. L’assegno per il lavoro è un titolo di spesa che dà al cittadino disoccupato il diritto di ricevere determinati servizi di assistenza alla collocazione/ricollocazione al lavoro.