Corsi

LA TUA SCELTA

31 corsi di formazione individuati

  • Addetti alla manipolazione delle sostanze alimentari (ex Tessera Sanitaria L.R. 41)

    Sicurezza sul lavoro e Qualità Ambito alimentare

    Apprendere contenuti nei seguenti ambiti : igiene della persona (igiene delle mani, abbigliamento, consapevolezza del proprio stato di salute), malattia trasmissibili dagli alimenti, sanificazione. Corso sostitutivo del libretto sanitario.

    Livello
    Utente generico
    Destinatari/prerequisiti
    Nessuno
  • Formazione generale e specifica per i lavoratori dei settori di Basso Rischio in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

    Fornire la formazione obbligatoria in conformità al D. Lgs 81/08 e all’Accordo Stato Regioni 221 del 21/12/2011

    Destinatari/prerequisiti
    Il corso è rivolto a tutti i lavoratori con mansioni di ufficio di Aziende dei settori Uffici e Servizi, Commercio, Artigianato, Turismo o personale di altre aziende che non svolgono mansioni che comportano la loro presenza, anche saltuaria, nei reparti produttivi
  • Aggiornamento di 6 ore Formazione dei Lavoratori rischio Basso - Medio - Alto

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

  • DLSPP- per Datori di Lavoro Rischio Basso

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

    Formazione alla sicurezza sul Lavoro per Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione Datori di Lavoro Rischio Basso 16 ore (Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, art. 34, comma 2)

    Destinatari/prerequisiti
    Questo corso, obbligatorio per tutti i datori di lavoro che intendono svolgere la funzione di Responsabile del Servizio di prevenzione e Protezione dei Rischi, si svolge in attuazione dell'art. 34 del D. Lgs. 81/2008 e dell'Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
  • L'ecommerce nel sudest asiatico

    Commerciale (relazioni; marketing e comunicazione) Logistica Commerciale Formazione di Verona Innovazione

    L’ASEAN viene ritenuta la prossima destinazione per l’e-commerce, con una stima di valore entro il 2025 di oltre 200 milioni di USD (rapporto Google/Temasek). Singapore è il fulcro dell’area e il luogo di sperimentazione dell’innovazione digitale. In questo webinar si vuole trasmettere una prima conoscenza del territorio, delle sue caratteristiche e delle principali realtà di digital export, fornire riferimenti e indicazioni pratiche per le aziende che vogliono affrontare Singapore e l’ASEAN. Il corso si pone l'obbiettivo di: Fornire una overview del mercato ASEAN; Sensibilizzare i partecipanti sulle tendenze web e social del territorio; Fornire strumenti operativi di digital marketing utili per insediarsi nell’area; Illustrare i casi di successo.

  • Aggiornamento Primo Soccorso per aziende di gruppo B/C

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

  • Aggiornamento Primo Soccorso per aziende di gruppo A

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

  • Aggiornamento di 6 ore per ASPP, RSPP e DLSPP rischio basso (Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, art. 32 e 34)

    Sicurezza sul lavoro e Qualità

    Il percorso formativo di Aggiornamento necessario per il raggiungimento del monte ore da effettuarsi nel quinquennio, in coerenza con l'ordinamento vigente, è destinato sia a RSPP, che ad ASPP che a DLSPP. Sarà garantita la coerenza tra oggetto dell'intervento e potenziali destinatari.

  • Come gestire al meglio il lavoro

    Gestionale Formazione di Verona Innovazione

    Il percorso formativo, completo e innovativo, si propone di fornire una panoramica sui concetti fondamentali del Lean Thinking. Migliorare i processi aziendali non solo in produzione ma in tutte le attività aziendali. Eliminare gli sprechi, ridurre tempi e costi per migliorare la qualità. I valori fondamentali della Lean Organization sono rispetto per la persona, condivisione e comunicazione.

  • SAB - somministrazione di alimenti e bevande ex REC

    Creazione d'impresa Professionalità specifica Ambito alimentare

    Il corso, della durata di 120 ore, si rivolge alle persone che vogliono avviare un pubblico esercizio (bar, ristorante, pizzeria, paninoteca,ecc) o una qualsiasi attività che prevede la vendita di alimenti e bevande anche su aree pubbliche.E' previsto un esame finale di abilitazione.

    Destinatari/prerequisiti
    Possono partecipare i maggiorenni in possesso almeno del diploma di licenza media. Per gli stranieri serve il possesso del certificato di competenza linguistica rilasciato dagli enti certificatori accreditati (almeno di livello A2). Per i titoli di studio conseguiti nella CE titolo in originale o copia autentica e traduzione ufficiale in lingua italiana rilasciata dal Tribunale di Verona; per i titoli conseguiti EXTRA CE il titolo in originale o copia legalizzata con apostille e traduzione ufficiale giurata in lingua italiana