Come gestire al meglio il lavoro

Gestionale Formazione di Verona Innovazione

Il percorso formativo, completo e innovativo, si propone di fornire una panoramica sui concetti fondamentali del Lean Thinking. Migliorare i processi aziendali non solo in produzione ma in tutte le attività aziendali. Eliminare gli sprechi, ridurre tempi e costi per migliorare la qualità. I valori fondamentali della Lean Organization sono rispetto per la persona, condivisione e comunicazione.



CALENDARIO DEL CORSO

Scegli la data che preferisci:

SEDI DURATA COSTO DIC '20
T2IVR Programma corso 8 231.80 09
T2IVR
T2I scarl - Sede di Verona
Sede Operativa: Corso Porta Nuova 96, Verona 37122 Sede Legale: Via Roma 4, Lancenigo di Villorba 31020
Tel: +39 04221742100 tasto 1 / Fax: +39 0422608866
email: formazione@t2i.it / web: http://www.t2i.it/organizzazione-sviluppo-competenze/#sthash.AhQyTAqN.dpuf

Condividi sui tuoi social network


CORSI CORRELATI

Potresti essere interessato anche a:

  • L'ecommerce nel sudest asiatico

    L’ASEAN viene ritenuta la prossima destinazione per l’e-commerce, con una stima di valore entro il 2025 di oltre 200 milioni di USD (rapporto Google/Temasek). Singapore è il fulcro dell’area e il luogo di sperimentazione dell’innovazione digitale. In questo webinar si vuole trasmettere una prima conoscenza del territorio, delle sue caratteristiche e delle principali realtà di digital export, fornire riferimenti e indicazioni pratiche per le aziende che vogliono affrontare Singapore e l’ASEAN. Il corso si pone l'obbiettivo di: Fornire una overview del mercato ASEAN; Sensibilizzare i partecipanti sulle tendenze web e social del territorio; Fornire strumenti operativi di digital marketing utili per insediarsi nell’area; Illustrare i casi di successo.

  • Gli strumenti dell'export digitale

    Fiere annullate e viaggi cancellati: sembra impossibile gestire lo sviluppo dell’export in questa situazione. Invece no, cambia il contento e cambiano le regole del gioco. Occorre, quindi, trasformare l’export in export digitale e inserire a pieno titolo gli strumenti digitali nella nostra strategia di internazionalizzazione. I clienti si incontrano in videoconferenza, i lead si generano on line, i prodotti si presentano con l’aiuto della realtà aumentata. Il corso si pone l'obiettivo di: Sensibilizzare i partecipanti sulle nuove opportunità costituite dal web e dai social media per il marketing internazionale; Fornire strumenti operativi di digital marketing utili per l’export, soprattutto in questo momento di emergenza