Preventivi vincenti

Commerciale (relazioni; marketing e comunicazione) Informatica di base Commerciale Formazione di Verona Innovazione

Soprattutto quando regna l’incertezza le persone scelgono aziende in cui si riconoscono, che credono nei loro stessi valori, e non semplicemente quelle che hanno i prezzi più bassi. In questa fase delicata le aziende possono mostrare con azioni concrete i loro valori e instaurare una relazione duratura con i loro clienti. Il preventivo è lo strumento più concreto di vendita perché è quello che contiene tutte le informazioni cruciali di cui il cliente ha bisogno per scegliere; Il corso fornirà, con l’aiuto di esercitazione ed esempi, suggerimenti utili su come strutturare un preventivo che sia esauriente, chiaro ed attento al cliente, uno strumento che faciliti la vendita. Obbiettivi: • Ottenere tutti gli elementi più importanti della presentazione di un preventivo • Elaborare un’offerta in modo chiaro, conciso, interessante e credibile • Strutturare ed organizzare le componenti di un preventivo vincente



CALENDARIO DEL CORSO

Scegli la data che preferisci:

SEDI DURATA COSTO OTT '20
T2IVR Programma corso 6 170.80 27
T2IVR
T2I scarl - Sede di Verona
Sede Operativa: Corso Porta Nuova 96, Verona 37122 Sede Legale: Via Roma 4, Lancenigo di Villorba 31020
Tel: +39 04221742100 tasto 1 / Fax: +39 0422608866
email: formazione@t2i.it / web: http://www.t2i.it/organizzazione-sviluppo-competenze/#sthash.AhQyTAqN.dpuf

Condividi sui tuoi social network


CORSI CORRELATI

Potresti essere interessato anche a:

  • Come gestire al meglio il lavoro

    Il percorso formativo, completo e innovativo, si propone di fornire una panoramica sui concetti fondamentali del Lean Thinking. Migliorare i processi aziendali non solo in produzione ma in tutte le attività aziendali. Eliminare gli sprechi, ridurre tempi e costi per migliorare la qualità. I valori fondamentali della Lean Organization sono rispetto per la persona, condivisione e comunicazione.

  • L'ecommerce nel sudest asiatico

    L’ASEAN viene ritenuta la prossima destinazione per l’e-commerce, con una stima di valore entro il 2025 di oltre 200 milioni di USD (rapporto Google/Temasek). Singapore è il fulcro dell’area e il luogo di sperimentazione dell’innovazione digitale. In questo webinar si vuole trasmettere una prima conoscenza del territorio, delle sue caratteristiche e delle principali realtà di digital export, fornire riferimenti e indicazioni pratiche per le aziende che vogliono affrontare Singapore e l’ASEAN. Il corso si pone l'obbiettivo di: Fornire una overview del mercato ASEAN; Sensibilizzare i partecipanti sulle tendenze web e social del territorio; Fornire strumenti operativi di digital marketing utili per insediarsi nell’area; Illustrare i casi di successo.