SAB - somministrazione di alimenti e bevande ex REC

Creazione d'impresa Professionalità specifica Ambito alimentare

Il corso, della durata di 120 ore, si rivolge alle persone che vogliono avviare un pubblico esercizio (bar, ristorante, pizzeria, paninoteca,ecc) o una qualsiasi attività che prevede la vendita di alimenti e bevande anche su aree pubbliche.E' previsto un esame finale di abilitazione.


Destinatari/prerequisiti
Possono partecipare i maggiorenni in possesso almeno del diploma di licenza media. Per gli stranieri serve il possesso del certificato di competenza linguistica rilasciato dagli enti certificatori accreditati (almeno di livello A2). Per i titoli di studio conseguiti nella CE titolo in originale o copia autentica e traduzione ufficiale in lingua italiana rilasciata dal Tribunale di Verona; per i titoli conseguiti EXTRA CE il titolo in originale o copia legalizzata con apostille e traduzione ufficiale giurata in lingua italiana

CALENDARIO DEL CORSO

Scegli la data che preferisci:

SEDI DURATA COSTO SET '20
Confesercenti Programma corso 120 ore (3 incontri/settimana dalle 20 alle 23) € 700,00 Iva inclusa 10
Confesercenti
Confesercenti
Via Albere, 132 - 37137 Verona
Tel: 045/8624034 / Fax: 045/8624088
email: verona.cescotveneto@gmail.com / web: www.confesercentiverona.it

Condividi sui tuoi social network


CORSI CORRELATI

Potresti essere interessato anche a:

  • CORSO ABILITANTE PER AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

    Corso riconosciuto dalla Regione Veneto finalizzato ad ottenere la qualifica per l\'iscrizione in CCIAA, necessaria per esercitare la relativa attività professionale.

  • AGGIORNAMENTO PER ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO - GRUPPO B/C

    il corso fornirà l’aggiornamento triennale come definito dalla normativa: ai sensi del D.Lgs. 81/08 e del D.m. 388/03 i lavoratori incaricati dell’attività di primo soccorso in azienda devono, infatti, ricevere un aggiornamento della formazione con cadenza triennale, almeno per quanto attiene la capacità di intervento pratico. Sono ammessi alla partecipazione solo coloro che hanno già frequentato il corso base di primo soccorso (di 12 ore, nel caso di aziende appartenenti al Gruppo B e C) come previsto dalla normativa vigente.