Selezioni aperte per donne over30 per corsi gratuiti FAR SQUADRA e DATA ANALYST SOCIAL MEDIA MARKETING

18 Ottobre 2019

E' aperto il bando di selezione per donne over30 residenti o domiciliate nel territorio della Regione del Veneto interessate a sviluppare un percorso di crescita personale e professionale attraverso la formazione. E' possibile iscriversi, se in possesso dei requisiti, ad uno o ad entrambi i corsi cliccando sul singolo titolo del corso:

1. FAR SQUADRA: COME DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO (8 ore): L’obiettivo è di migliorare le proprie capacità di lavorare in gruppo in maniera efficace, competenza che richiede doti e talenti che possono essere appresi ed allenati. Finalità del laboratorio è quella di apprendere come condividere le informazioni, sviluppare relazioni positive, integrarsi, collaborare e supportare gli altri team player verso il raggiungimento di un obiettivo comune; 12 e 14 novembre 2019; orario lezioni 9.00 - 13.00.

DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE
L’attività è rivolta a 8 donne residenti o domiciliate nel territorio della Regione del Veneto di cui:
- 6 disoccupate in possesso della DID (Dichiarazione di immediata disponibilità)
- e 2 occupate presso imprese private operanti in unità localizzate nel territorio della Regione Veneto che partecipano a titolo personale e al di fuori dell’orario di lavoro. Non sono ammissibili i possessori di Partita Iva, titolari e soci di azienda.

2. DATA ANALYST SOCIAL MEDIA MARKETING (30 ore): L’obiettivo è di formare figure in grado di effettuare un monitoraggio dell’efficacia dei social network attraverso l’analisi dei dati con l’obiettivo di sfruttare al meglio la potenzialità dei social media nell’ambito del web marketing; 18-19-21-25-28 novembre 2019; orario lezioni 9.00 - 13.00/13.30 - 15.30.

DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE
L’attività è rivolta a 6 donne disoccupate residenti o domiciliate nel territorio della Regione del Veneto in possesso della DID (Dichiarazione di immediata disponibilità).

Le donne interessate in possesso dei requisiti di ammissione devono iscriversi online ad uno o ad entrambi i corsi e inviare i documenti richiesti entro il 3 novembre 2019. Le selezioni delle nuove candidate disoccupate si terranno martedì 5 novembre alle ore 10:00 presso la sede di T2I di Verona in Corso Porta Nuova 96.

Tenuto conto che al momento è ancora in essere l’iniziativa Garanzia Giovani, sarà data priorità alle candidate con età superiore o uguale a 30 anni.

I corsi si terranno presso t2i – Trasferimento Tecnologico e Innovazione sede di Verona, Corso Porta Nuova 96, Verona

DETTAGLI DEL BANDO

L'intervento rientra nell'ambito del progetto cod. 4940-0001-1311-2018 "S.F.I.D.A.R.E. Strumenti e Formazione Innovativi per Donne che Affrontano il mercato in Rapida Evoluzione" cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma, Decreto di approvazione n. 1198 del 11/12/2018.


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.