Chiusa la raccolta di adesioni ai percorsi finanziati FSE per favorire l'inserimento lavorativo

03 Gennaio 2014

E' chiusa la raccolta delle adesioni a 2 progetti a valere sul bando INCLUSIONE SOCIALI, completamente finanziati dal FSE, finalizzati a supportare l'inserimento/reinserimento lavorativo. I percorsi prevedono attività di: orientamento, formazione, tirocinio (con sostegno al reddito per i partecipanti), sostegno alle start up d’azienda e incentivi alle assunzioni.

Per raccogliere maggiori informazioni e valutare la possibilità di ammissione ai percorsi, petete rivolgervi direttamente agli enti indicati nelle seguenti schede:

- Azioni integrate di coesione territoriale (AICT) per l’inserimento e il reinserimento lavorativo di soggetti svantaggiati e l’occupazione sostenibile

- Progetto Inclusione lavorativa delle persone con disabilità: scarica il programma dei percorsi di formazione e accompagnamento al lavoro in un'ottica di coesione e valorizzazione territoriale.        Scarica l'avviso di selezione.

 


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.