Per le aziende

Lo Sportello Stage offre un servizio di incrocio domanda e offerta ai datori di lavoro pubblici e privati disponibili a ospitare tirocinanti per un’esperienze di stage.

Le aziende interessate possono scaricare da qui “Disponibilità ad ospitare stage”, descrivendo il progetto formativo, fornendo indicazioni sul profilo del candidato e inoltrando la scheda a stage@vr.camcom.it

 Lo Sportello Stage provvederà a segnalare alcune candidature da contattare per un colloquio.

L'azienda avrà così modo di verificare l'interesse dei candidati al progetto formativo proposto, definendo nel dettaglio contenuti e finalità formative. Qualora il colloquio andasse a buon fine, si procederà all'avvio stage.
Lo Sportello Stage è di supporto all’attivazione di tirocini in ambito impiegatizio su Verona e provincia: una volta che l'azienda abbia deciso di avviare in stage uno dei candidati segnalati provvede a supportare l'azienda nelle procedure di avvio stage.

Nel caso invece l'azienda abbia individuato in autonomia un soggetto da avviare in stage: accedi qui alla pagina con le Istruzioni per l'avvio stage presso i Centri Per l'Impiego. 

In caso di interruzione anticipata dell'esperienza di stage: accedi qui alla pagina Interruzione stage.

In caso di richiesta proroga stage: accedi qui alla pagina Proroga stage.

 


Condividi sui tuoi social network