LUGLIO 2015 - Aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti Young Startup per laureati: formazione finanziata all'autoimpiego e all'autoimprenditorialità per giovani under 30

20 Luglio 2015

Sono aperte le iscrizioni a corsi gratuiti rivolti ai ragazzi e alle ragazze under 30 che non studiano e non lavorano, finanziati dal progetto Garanzia Giovani della Regione Veneto. I corsi sono rivolti sia a diplomati, che a laureati.

L'obiettivo è quello di farti scoprire le opportunità del lavoro autonomo e a darti strumenti per sviluppare un’idea imprenditoriale. Vogliamo aiutarti ad affinare alcune competenze per affrontare le dinamiche del mercato del lavoro, utili sia che tu decida di metterti in proprio sia che tu lavori come lavoratore dipendente.

Approfondiamo i temi del marketing e della comunicazione efficace, sempre nel duplice binario del selfmarketing come della promozione della tua start-up, anche facendo uso dei social.

C’è una parte tecnica relativa al business plan, alla gestione economico finanziaria.

Diamo ampio spazio al tema agevolazioni e fonti di finanziamento per gli aspiranti imprenditori e imprenditrici.

Sono previste più edizioni nel corso dell'anno, clicca sui link qui sotto per avere maggiori info e per isciverti ai prossimi in partenza. Visto il numero limitato di posti a disposizione, è previsto un incontro in Camera di Commercio per le selezioni, che facciamo qualche giorno prima dell'avvio del corso. Inoltre,  teniamo i corsi sia a Verona che in provincia, proprio per venire incontro alle esigenze di chi abita fuori città. 

SE SEI DIPLOMATO: resta aggiornato iscrivendoti al nostro sito oppure manda una mail a orientamento@vr.camcom.it

SE SEI LAUREATO: e' in avvio la prossima edizione del corso; selezione 27 luglio e partenza corso 31 luglio. Clicca qui per maggiori info e per aderire

More at: orientamento@vr.camcom.it; 0458085805


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.