Bando di finanziamento POR FESR della Regione Veneto per le Imprese culturali, creative e dello spettacolo

07 Gennaio 2018

E' stato pubblicato un nuovo bando della Regione Veneto POR FESR 2014-2020:

POR FESR 2014-2020. Azione 3.5.1 “Interventi di supporto alla nascita di nuove imprese sia attraverso incentivi diretti, sia attraverso l’offerta di servizi, sia attraverso interventi di micro finanza […]” Sub-Azione C “Imprese culturali, creative e dello spettacolo”.

Le domande di contributo potranno essere presentate a partire dall'11 gennaio al 12 marzo 2018 in via telematica.

Il contributo a fondo perduto coprirà il 70% delle spese ammissibili per interventi a favore dell'avvio di imprese culturali con l'obiettivo di promuovere l'imprenditorialità, facilitare lo sfruttamento economico di nuove idee e supportare gli investimenti necessari alla creazione di nuove imprese.

Destinatari di questi fondi saranno quindi i promotori di impresa, o PMI nate nell'ultimo anno, che operano negli ambiti della valorizzazione e della promozione dei beni e delle attività culturali nel Veneto.

Lunedì 12 febbraio 2018 alle ore 16.30, presso la Sala Industria del Centro Congressi della Camera di Commercio di Verona, verrà presentato il Bando POR FESR 2014-2020 azione 3.5.1 “Interventi di supporto alla nascita di nuove imprese sia attraverso incentivi diretti, sia attraverso l’offerta di servizi, sia attraverso interventi di micro finanza. Sub C - imprese culturali, creative e dello spettacolo”.

Per maggiori informazioni e iscrizioni al seminario clicca qui

 


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.