Corso FSE per donne aspiranti imprenditrici: Crea la tua impresa - 80 ore

28 Gennaio 2015

Percorso formativo finanziato dedicato donne* aspiranti imprenditrici interessate a sviluppare nuove idee di impresa particolarmente orientate a promuovere nuove soluzioni, prodotti o servizi direttamente o indirettamente indirizzati allo sviluppo della conciliazione vita-lavoro, in tutte le sue forme.

Cos'è la conciliazione vita-lavoro? E' il rapporto che esiste tra due ambiti di organizzazione del tempo: quello della famiglia e quello del lavoro o professionale. Sviluppare un'idea imprenditoriale in quest'ottica significa quindi organizzare o riorganizzare un servizio oppure offrire un prodotto che permetta alla propria clientela la gestione equilibrata dei tempi di vita e personale e professionale, nelle forme più diverse e innovative.

Il corso offrirà a tutti i partecipanti strumenti e conoscenze utili per pianificare e sviluppare l'idea imprenditoriale, con un taglio orientato alla gestione ottimale delle esigenze di conciliazione vita-lavoro.

  • Durata: 80 ore.
  • Periodo di svolgimento: dal 24/02/2015 al  13/03/2015.

Il percorso è finanziato dal Progetto Work Life Balance Network - Rete per la Conciliazione, la partecipazione è gratuita.

Per scaricare il calendario completo, per maggiori informazioni e iscrizioni: Crea la tua Impresa (80 ore, III edizione) Per completare l'iscrizione, entro la scadenza, integrare la preiscrizione online inviando a sni@vr.camcom.it le schede allegate al programma del corso.

Scadenza preiscrizioni: 18 febbraio 2015

* consulta i dettagli del programma per verificare i requisiti specifici della categoria di appartenenza
 


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.