ORIENTAIMPRESA

Formazione di Verona Innovazione Creazione d'impresa Professionalità specifica

L’attività è mirata a far riflettere i partecipanti sul concetto di competenza e grazie all’utilizzo di strumenti mirati, darà la possibilità di confrontarsi sulle proprie competenze trasversali mettendo in evidenza le macrocompetenze imprenditoriali. Si tratteranno tematiche quali: le attitudini imprenditoriali, le motivazioni alla creazione d’impresa, le risorse, le priorità ed i vincoli ad essa connessi. Per completare l'iscrizione, entro lo stesso termine, integrare la preiscrizione online inviando a sni@vr.camcom.it le schede allegate al programma del corso.


Destinatari/prerequisiti
Donne occupate; disoccupate e/o inattive di età compresa tra 25-34 anni; donne in reinserimento lavorativo over 40 in ingresso/reingresso lavorativo dopo periodo di assenza dovuto a carichi familiari ; occupate/i che rientrano da congedi di maternità e paternità; occupate/i impegnati in attività di cura di familiari. Lavoratori occupati presso imprese private operanti sul territorio regionale, (compresa occupazione saltuaria, atipica e CIG).

CALENDARIO DEL CORSO

Scegli la data che preferisci:

SEDI DURATA COSTO NOV '14
VRINN Programma corso 12 0.0 26
VRINN
Verona Innovazione - T2I
Corso Porta Nuova, 96 - 37122 Verona
Tel: 045 / 87 66 940 / Fax: 0422 / 60 88 66
email: info.verona@t2i.it / web: http://www.t2i.it/corsi/?p=VR

Condividi sui tuoi social network


CORSI CORRELATI

Potresti essere interessato anche a:

  • IMPORT - EXPORT (normativa e prassi doganale)

    La formazione è mirata a fornire ai partecipanti abilità e conoscenze per la produzione della documentazione necessaria alle diverse fasi del trasporto di merci all’estero, comprensiva di quella doganale e dalla fatturazione intracomunitaria.

  • CONTABILITA' ANALITICA E CONTROLLO DI GESTIONE

    Far acquisire le capacità di operare con autonomia presso aziende e studi di consulenza, nell'ambito della contabilità generale, contabilità analitica, del processo di budgeting e di controllo di gestione. Competenze: * Implementare il sistema di contabilità generale sino alla redazione del bilancio di esercizio * Interpretare il bilancio di esercizio funzionalmente alla definizione della situazione finanziaria, patrimoniale ed economica aziendale * Implementare il sistema di controllo di gestione e di reporting aziendale analizzandone gli scostamenti in un'ottica di miglioramento