Consulenze gratuite per l'efficienza energetica e l'ecoinnovazione: fino al 15 febbraio

16 Ottobre 2014

 

Verona Innovazione aiuta e sostiene le piccole e medie imprese con un servizio gratuito di assistenza tecnica per progetti di ecoinnovazione ed efficienza energetica.

Dieci aziende che vogliono definire i dettagli tecnici ed economico/finanziari dei loro progetti di ecoinnovazione o efficienza energetica riceveranno un supporto su misura per la definizione del business plan e della strategia di sviluppo. Verona Innovazione seguirà inoltre le imprese nell'individuazione della forma di finanziamento più adatta, sia essa pubblica o privata.

Scarica qui i criteri di partecipazione e la scheda di adesione, da restituirci via mail a euprojects@vr.camcom.it entro il 15 febbraio 2015.

Per ulteriori informazioni, visita la pagina del progetto Ecofunding o compila il form: verrai ricontattato dallo staff dell'ufficio Eu.projects.

 

   

 

Contatti Ufficio Eu.projects

tel. 045.8085706

e.mail: euprojects@vr.camcom.it


Condividi sui tuoi social network


SERVIZI PER LE IMPRESE

L’obiettivo di Verona Innovazione è di contribuire alla crescita della qualità e dell’innovazione del sistema delle imprese del territorio veronese con particolare attenzione a quelle medie e piccole.